Bar, il luogo dove si può parlare... senza esagerare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 13:33

Hokage

Group:
Founder
Posts:
1,024
Location:
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/

Status:


Caio a tutti, su richiesta di "piccola otaku" apro ufficialmente il topic bar, dove possiamo parlare... senza esagerare. Buon divertimento

Edited by u sciancaturi - 12/7/2008, 14:52
 
Web  Top
piccola otaku
view post Posted on 12/7/2008, 13:41




ehi mi chiamo piccola otaku -_- scherzo dai! come procede il vostro lavoro?
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:47

Jonin

Group:
Admin/Grafico
Posts:
139
Location:
Neverland *-*

Status:


...Abbastanza male...adesso vediamo...è abbastanza complicato...siccome nn siamo grafici...è difficile improvvisarsi...cmq...io ancora dovevo bombardarti di domande...ricordi???!!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
piccola otaku
view post Posted on 12/7/2008, 13:49




mi dispiace che procede male e purtrp nn so come aiutarvi visto ke sn una schiappa :( comunque giusto sono pronta ad essere bombardata! ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:53

Hokage

Group:
Founder
Posts:
1,024
Location:
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/

Status:


cmq io ho scritto piccola otaku... cosa hai letto ?!?
 
Web  Top
piccola otaku
icon9  view post Posted on 12/7/2008, 13:55




CITAZIONE (u sciancaturi @ 12/7/2008, 14:53)
cmq io ho scritto piccola otaku... cosa hai letto ?!?

no sn sicura di aver letto un altra cosa lo hai cambiato adesso?
altrimenti devo farmi controllare la vista :unsure:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:55

Jonin

Group:
Admin/Grafico
Posts:
139
Location:
Neverland *-*

Status:


No vabbè lo sapevamo in partenza...ke ci sarebbe voluto molto lavoro...cmq...passiamo a noi...allora...92???quindi la mia stessa età...ke istituto frequenti??? :huh: :huh: :huh:
 
Web  Top
piccola otaku
view post Posted on 12/7/2008, 13:57




CITAZIONE (saurussss @ 12/7/2008, 14:55)
No vabbè lo sapevamo in partenza...ke ci sarebbe voluto molto lavoro...cmq...passiamo a noi...allora...92???quindi la mia stessa età...ke istituto frequenti??? :huh: :huh: :huh:

ah anke tu del 92! comunque vado al liceo scientifico del mio paese..e la cosa bella che la matematica non è il mio forte :wacko: tu invece dove vai?
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:00

Jonin

Group:
Admin/Grafico
Posts:
139
Location:
Neverland *-*

Status:


Ahahahahah...ank'io liceo scientifico...invece in mate me la cavo...ma in letino....il 6 stentato...tu...promossa???
 
Web  Top
piccola otaku
view post Posted on 12/7/2008, 14:09




sisi promossa con la media del 7,5 e comunque anche io non vado pazza per il latino ma me la cavo di latino ho preso 7 :D e di mate 6 :cry:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:16

Jonin

Group:
Admin/Grafico
Posts:
139
Location:
Neverland *-*

Status:


E vabbè...ognuno x il suo...ahahah...cmq tra 1 po' torno urgentemente devo fare una cosa...
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:18

Hokage

Group:
Founder
Posts:
1,024
Location:
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/

Status:


solo io, che sono il founder, non sono stato promosso, ma devo studiare il latino ?!? Cmq io,saurussss,e the black demon siamo nella stessa classe.

p.s. all'inizio avevo sbagliato a scrivere, infatti, poi, ho modificato il post
 
Web  Top
piccola otaku
view post Posted on 12/7/2008, 14:19




CITAZIONE (saurussss @ 12/7/2008, 15:16)
E vabbè...ognuno x il suo...ahahah...cmq tra 1 po' torno urgentemente devo fare una cosa...

ok io aspetto qui tanto nn ho niente da fare e nel mentre che tu ti assenti io mi scolo un bel drink :D visto ke siamo in un bar :B):
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 15:10

Hokage

Group:
Founder
Posts:
1,024
Location:
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/

Status:


Otaku, mi dici un pò di cosa sei appassionata ?!?
 
Web  Top
piccola otaku
view post Posted on 12/7/2008, 17:43




CITAZIONE (u sciancaturi @ 12/7/2008, 16:10)
Otaku, mi dici un pò di cosa sei appassionata ?!?

si certo scusase ti rispondo solo adesso comunque è da circa due anni che mi sono interessata ad anime e manga e i miei preferiti sono naruto (ma và?!) one piece e Hungry Heart (la squadra del cuore). Mi accorgo che mi piacciono di piu gli shonen perchè sinceramente trovo quasi tutti i shojo un po ridicoli non ci posso fare niente!

fino ad adesso l'unico shojo sia manga che anime a piacermi è stato marmalade boy (piccoli problemi di cuore) devo essere sincera l'ho trovato interessante ma non alla pari di naruto e altri..e non credo che cambierò mai opinione..quando ero piccola (forse è naturale) guardavo tutti sia shonen che shojo ma crescendo mi sono avvicinata di piu agli shonen...ecco vi ho raccontato tutto la mia storia :D
 
Top
95 replies since 12/7/2008, 13:33   1366 views
  Share