view post Posted on 24/7/2008, 14:06

Hokage

Group:
Founder
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/

ecco alcuni spoiler ( non confermati ) con sotto la mia traduzione

Sasuke: We need you to come with us
SASUKE: Abbiamo bisogno che tu venga con noi

Eight T. J: come with you? You little punk do you expect me to do as you say?
8CODE: Venire con voi? Credi davvero che faccia come dici tu?

Sasuke: I don't need your your consentment, if you don't want to come ill have to take you.
SASUKE: Non ho bisogno che tu accetti, se non vuoi venire sarò costretto a prenderti.

ETJ: take me? I usually don't hit kids but ill give myself an allowance for this time.
8CODE: Prendermi? Di solito non picchio i ragazzini, ma per questa volta farò un'eccezione

Suigetsu: looks like we're finally gonna have some fun.
SUIGETSU: sembra che ci divertiremo

Karin: don't be so hasty Suigetsu, his chakra is very unusual. Sasuke activates his sharingan.
KARIN: non avere troppa fretta Suigetsu, il suo chakra è inusuale. *Sasuke attiva lo sharingan (ma va?)*

scene cuts to naruto.
Si torna da Naruto

naruto: wait, what? i have to die? what are you talking about? are you crazy.
NARUTO: come scusa? Devo morire? Che cosa stai dicendo? Sei pazzo!

pa toad: listen naruto, you have to be serious about this or else it won't work. You have to die to let your body connect with its surrounding energy and when you will be reborn, you will be able to learn the sage techniques.
FUKASAKU: Ascolta Naruto, devi prenderla seriamente o altrimenti non funzionerà. Devi morire per permettere al tuo corpo di connettersi con l'energia circostante e, quando rinascerai, sarai in grado di imparare le tecniche eremitiche.

naruto: can't i just do it while im still alive?
NARUTO: non potrei farlo mentre sono ancora vivo?

ma toad: you could but it takes a lot of time and we really don't havetime to waste.
MA: potresti ma ci vorrebbe molto tempo e noi non abbiamo tempo da perdere.

pa toad: naruto, if you want to survive against Akatsuki, you will need to achieve a much higher level. just
call it your shot at avenging jirayia.
FUKASAKU: Naruto, se vuoi sopravvivere contro l'Akatsuki, devi raggiungere un livello superiore. Chiamalo pure un modo per vendicare Jiraya.

naruto:.. then let's do it
NARUTO:...allora facciamolo

ma toad: that's the spirit kid!
MA: Questo è lo spirito ragazzo!

scene cuts to the gates of konoha. we can see the bald pein approching the gates alone.
La scena torna alle porte di konoha. vediamo Pain che arriva solo.

Izumo: look there's someone approching.
IZUMO: Guarda arriva qualcuno.

Kotetsu: look at his cloak! The hokage warned us, it's the akatsuki!! send ***aro with a major state of emergency note to the hokage now!
KOTETSU: Guarda il suo mantello! l'hokage ci aveva avvertito, è l'akastuki! manda ***aro ad avvertire l'hokage!

the bald pein sends both his hands flying towards the guards who jump away but the gate is broken.
il pein calvo allunga entrambe sue mani verso le guardie che saltano via e riesce a rompere il cancello.

pein: you can either tell me where the nine tailed jinchuriki is or call for all the back up you can get.
PAIN: potreste dirmi dove si trova il jinchuriki del nove code o chiamare qualcuno che lo sappia.

pein is hit by guy's dynamic kick but he doesn't move an inch and guy bounces off him.
Pain è colpito da un calcio di Gai ma non si muove di un millimetro e Gai salta dietro di lui.

guy: huh. pretty tough hey? i get the feeling you're not a normal shinobi. Izumo, retreat go inform the hokage of the situation and find out what action we should take, kotetsu, you stay here to back me up . oh and Izumo if you see kakashi tell him to come here, i will definitely need help to hold this guy.
Gai: huh. duro eh? capisco che non siete uno shinobi normale. Izumo, informa l' hokage della situazione scopri cosa dobbiamo fare, kotetsu, rimani qui a sostenermi. OH e Izumo se vedi kakashi digli di venire qui, avrò bisogne del suo aiuto per trattenere questo tipo.

Pein grins: so it starts.
Pain: si comincia

scene cuts to sasuke
La scena si sposta su Sasuke

ETJ: the light is a little bothering, mind if put it out.
8CODE: la luce e un po' preoccupante,

There's a giant screen around all of them and it gets a litlle dark
C'è uno schermo gigante intorno a loro che diventa un po' scuro

ETJ runs at them with both arms wide open and chakra surrounding him: Here i come chumps.
L'8 code corre verso di loro con le braccia aperte circondato da chakra: eccomi zucconi!!

Sasuke: get ready. something is not right.
SASUKE: preparatevi. c'è qualcosa che non va.

will naruto attain a higher level...by dying? what is peins plan and what is konoha going to do? What exactly are the eight tails powers?
Riuscirà Naruto ad ottenere un livello superiore...morendo??qual è il piano di Pain e cosa farà Konoha?? quali saranno esattamente i poteri dell'8 code??

next issue: the inevitable clash
Prossimo capitolo: lo scontro inevitabile

Edited by Yesol - 25/7/2008, 10:25

Web  Top
Yesol
view post Posted on 25/7/2008, 09:24

bravo penso sia buona la traduzione

view post Posted on 25/7/2008, 09:36

Hokage

Group:
Founder
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/