Team 4° Hokage, Villaggio: Konoha ( Foglia )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 11:06

Hokage

Group:
Founder
Posts:
1,024
Location:
https://shippuudennarutokyubi.forumcommunity.net/

Status:


Il team di Minato Namikaze era formato da kakashi hatake/obito uchiha/rin.
------------------------------------------------------------------------------------------------
MINATO NAMIKAZE=
image
Data di nascita= 25 gennaio
Età ?
Altezza (cm)= 179,2
Peso (kg)= 66,1
Occhi= Azzurri
Capelli= Biondi
Gruppo sanguigno= B
Rango= Hokage, livello S
Stato attuale= deceduto
Parenti= Kushina Uzumaki (moglie) / Naruto Uzumaki (figlio)

Innamoratosi di Kushina Uzumaki, una shinobi del Paese del Vortice, Minato la sposò ed ebbe da lei Naruto Uzumaki. Poco dopo la nascita del figlio, il Villaggio della Foglia fu attaccato dalla Volpe a Nove Code. Per proteggere gli abitanti del proprio villaggio, Minato decise di sacrificare la propria vita per sigillare il demone dentro il corpo del figlio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
KAKASHI HATAKE=
image
Data di nascita= 15 settembre
Età Serie I: 27-28 anni
Serie II: 29-30 anni

Altezza (cm)= 181
Peso (kg)= 67,5
Occhi= Nero il destro, rosso e nero il sinistro, poiché vi è sempre attivo lo Sharingan
Capelli= Argentati
Gruppo sanguigno= O

Proprio come suo padre, le cui abilità erano paragonabili a quelle dei tre Ninja Leggendari (Sannin), Kakashi era considerato un ninja geniale. Si diplomò all'Accademia Ninja a 5 anni, e divenne Chunin a 6. Pochi anni dopo, Sakumo Hatake (la Zanna bianca di Konoha), padre di Kakashi, cadde in disgrazia per aver abbandonato una missione pur di salvare i propri compagni e, dopo essere stato calunniato per quello che venne considarato un tradimento, si ammalò e si suicidò. Da quel momento, Kakashi iniziò a seguire rigidamente i precetti ninja, in particolare quella secondo cui il successo della missione viene prima della salvezza dei compagni di squadra ed il rispetto di tutte le regole.
---------------------------------------------------------------------------------------
OBITO UCHIHA=
image
Data di nascita= 10 febbraio
Età Kakashi gaiden: 13 anni
Altezza (cm)= 154,2
Peso (kg)= 44,5
Occhi= neri(rossi se sharingan attivo)
Capelli= neri
Gruppo sanguigno= 0
Rango= Chunin
Stato attuale Deceduto (forse)
Abilità= Sharingan
Tecnica della Palla di Fuoco Suprema

Obito Uchiha (うちは オビト, Uchiha Obito?) era un Chunin compagno di squadra di Kakashi e allievo del Quarto Hokage. Obito era il rivale di Kakashi, ed era innamorato di Rin, la terza componente del gruppo e un ninja medico. Durante il salvataggio di Rin da alcuni Ninja della Roccia, Obito riesce a dimostrare le proprie capacità al rivale, attivando per la prima volta lo Sharingan con due Tamoe per occhio, ed uccidendo alcuni nemici. Tuttavia uno dei ninja rimasti utilizzò una tecnica di terra per uccidere Kakashi, facendo franare la volta di una grotta. Obito riuscì a spingerlo via in tempo, salvandogli la vita, ma la parte destra del suo corpo rimase schiacciata sotto le rocce. In fin di vita, Obito regalò il suo Sharingan a Kakashi, per la promozione a jonin, che aveva appena perso l'occhio sinistro, facendolo trapiantare da Rin. Il nome di Obito è stato scritto sulla lapide che commemora i ninja caduti in missione. Proprio per questo Kakashi si reca al monumento tutti i giorni, arrivando sempre in ritardo a tutti gli appuntamenti, proprio come faceva Obito. Fu proprio Obito ad insegnare a Kakashi il vero lavoro di squadra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RIN=
image
Data di nascita= 15 novembre
Età Kakashi Gaiden: 13 anni
Altezza (cm)= 145,1
Peso (kg)= 35
Gruppo sanguigno= A
Stato attuale= sconosciuto
Abilità= arti mediche

Rin (リン, Rin?) era un ninja medico e membro del Team del Quarto Hokage con Kakashi Hatake e Obito Uchiha. Era una ragazza molto dolce che si preoccupava per i suoi compagni ed era anche innamorata di Kakashi che però la ignorava. Quando Rin fu catturata da ninja nemici Obito e Kakashi andarono a salvarla. Durante lo scontro Obito rimane schiacciato da una montagna di sassi e chiede a Rin di trapiantare il suo sharingan nell'occhio sinistro di Kakashi, che invece l'aveva perso per salvare Obito. In seguito agli avvenimenti di Kakashi Gaiden,Rin non viene più vista. Molto probabilmente è stata uccisa in quanto Kakashi dice a Sasuke che non è rimasto nessuno di importante nella sua vita perché sono stati tutti uccisi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Web  Top
0 replies since 28/7/2008, 11:06   78 views
  Share